Documenti Pon

Prossima
Shadow

AVVISI IMPORTANTI

• Per comunicazioni relative al COVID-19, si prega di scrivere a questo indirizzo: referentecovid@icsprimolevi.edu.it
  • Per consultare le Linee-guida aggiornate, cliccare qui
  • Per l’elenco dei PUNTI TAMPONE, cliccare qui
  • Per richiedere il RESET della password dell’account di Istituto, cliccare qui

logo iscrizioni 22 23

• Per fare il tour virtuale di presentazione della scuola primaria “Carla Fracci” (ex “Carlo Zima e Anita Garibaldi”) clicca qui

• Per fare il tour virtuale di presentazione della scuola secondaria di I grado “Primo Levi” clicca qui