Informazioni Emergenza COVID-19

FAQ Scuole – ATS Milano

Circ. 1 – SARS-CoV-2. Trasmissione vademecum MI

TAMPONI STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO

INDICAZIONI OPERATIVE per i genitori dell’ICS “Primo Levi”

(in caso di assenze e casi COVID-19)

• Nell’eventualità di caso Covid-19 accertato (tampone positivo di alunna/o o contatto stretto) / quarantena / isolamento fiduciario / sospetto caso Covid-19 / attesa tampone (di alunna/o o contatto stretto) / situazioni a rischio contagio Covid-19, il genitore:
  1. deve immediatamente comunicare tutte le informazioni (data tampone, data ultimo giorno di frequenza scolastica, situazione di contatto stretto, ulteriori indicazioni utili) alla scuola all’indirizzo di posta elettronica referentecovid@icsprimolevi.edu.it , in copia conoscenza alla/al docente Coordinatrice/Coordinatore di classe/team.
  2. È importante menzionare nome e cognome dell’alunna/o, classe di appartenenza, scuola Primaria o scuola Secondaria.

Si richiede il rispetto di questa procedura.

Rientro dall’estero

• Per i rientri dall’estero è possibile reperire tutte le informazioni aggiornate alla normativa vigente sulla seguente pagina dedicata del sito VIAGGIARE SICURI del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Albo Pretorio Online
Pago In Rete