Progetto PON/FSE 2014/2020 “Apprendimento e Socialità”- Attività di recupero -scuola primaria e scuola secondaria di I grado
Documenti Pon

Calendario Pubblicazioni

Settembre: 2021

981 visite totali,  3 visite oggi

Ai genitori delle/degli alunne/i dell’ICS Primo Levi

Sono lieta di informarvi che il nostro Istituto ha partecipato alla procedura di selezione per l’attribuzione di risorse provenienti dai Fondi Sociali Europei e ha ottenuto finanziamenti per la realizzazione di percorsi educativi volti al recupero e potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19.

Come da delibere degli Organi collegiali d’Istituto, alcuni moduli di tali attività verranno realizzati prima dell’inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2021/2022 allo scopo di consolidare le fragilità emerse nel corso dello scrutinio finale dell’a.s. 2020/2021.

Le/Gli alunne/i beneficiari di tali interventi riceveranno apposita comunicazione sia sulla bacheca personale del registro elettronico Argo, sia sulla propria casella di posta elettronica di Istituto (con estensione  @icsprimolevi.edu.it)

Si chiede, pertanto, ai genitori di tutte/i le/gli alunne/i di controllare frequentemente la bacheca personale del registro elettronico Argo nonché la casella di posta di Istituto della/del propria/o figlia/o, per visualizzare l’eventuale comunicazione e procedere all’adesione come da documento allegato.

Con i miei più cordiali saluti,

Chiara Bonetti
Dirigente scolastica

Altri articoli in questa categoria